Farmacia in provincia di Roma

Farmacia in provincia di Roma

  • Oggetto dell’incarico: Ristrutturazione del debito aziendale vs fornitori, banche e fisco;
  • Revisione organizzazione del personale;
  • Reperimento nuova finanza;
  • Assistenza alla predisposizione di un piano industriale volto alla rinegoziazione del debito di fornitura;
  • Revisione e presa in carico della gestione amministrativa/contabile;
  • Affiancamento alla gestione finanziaria con personale dedicato;
  • Supporto al controllo di gestione;
  • Selezione di un socio interessato a rilevare la maggioranza delle partecipazioni sociali;
  • Durata incarico per ristrutturazione: 24 mesi;
  • Durata incarico gestione amministrativa/contabile, fino a revoca;
  • Soluzioni adottate: revisione degli accordi di fornitura e predisposizione di un PDR per il pagamento debiti insoluti;
  • Liquidazione del socio di minoranza;
  • Ricerca di offerte competitive per la cessione delle quote di maggioranza;
  • Rinegoziazione degli affidamenti bancari;

[Sassy_Social_Share title=”SHARE”]