Farmacia in provincia di Roma
- Oggetto dell’incarico: Ristrutturazione del debito aziendale vs fornitori, banche e fisco;
- Revisione organizzazione del personale;
- Reperimento nuova finanza;
- Assistenza alla predisposizione di un piano industriale volto alla rinegoziazione del debito di fornitura;
- Revisione e presa in carico della gestione amministrativa/contabile;
- Affiancamento alla gestione finanziaria con personale dedicato;
- Supporto al controllo di gestione;
- Selezione di un socio interessato a rilevare la maggioranza delle partecipazioni sociali;
- Durata incarico per ristrutturazione: 24 mesi;
- Durata incarico gestione amministrativa/contabile, fino a revoca;
- Soluzioni adottate: revisione degli accordi di fornitura e predisposizione di un PDR per il pagamento debiti insoluti;
- Liquidazione del socio di minoranza;
- Ricerca di offerte competitive per la cessione delle quote di maggioranza;
- Rinegoziazione degli affidamenti bancari;
- ANNO 2017
- ZONA: Finanza Straordinaria, Operazioni M&A, Ristrutturazione del debito
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